La felicità è nei desideri di tutti.

Sia che vogliamo un corpo in salute, l’amore perfetto, o una casa sulla spiaggia, pensiamo che questi desideri possano creare la nostra felicità.

Pensiamo “una volta che ho il corpo, l’auto, la casa, il partner, la carriera o l’esperienza che vorrei, allora sarò felice”.

C’è un però.

Stiamo dicendo a noi stessi: “Non sono felice ora né lo sarò in futuro perché non ho il corpo, l’auto, la casa, il coniuge, la carriera o le esperienze che voglio”.

Questi pensieri sono energia negativa. Pensando in questo modo impedisci a te stesso di creare pensieri e attitudini che attirano ciò che vuoi.

Vuoi essere felice? Pensa positivo! 🙂

Non stiamo bene con persone che hanno una visione oscura della vita.  L’universo restituisce negatività a chi pensa negativamente.

Eh sì, siamo tutti caduti e abbiamo tutti avuto pensieri negativi. Ci arrabbiamo, odiamo ciò che è nella nostra vita.

Cerchiamo di riprendere il controllo della nostra mente e pensiamo positivo. Ricordiamoci che il pensiero ad alta energia attira ciò che ci ulteriormente energizza. L’energia positiva attrae i desideri positivi.

Girare intorno alla convinzione “finché non ho X, non sarò felice” è il modo migliore per non esserlo mai.

La tua nuova mentalità di felicità va alimentata in questo modo:

SCELGo di essere felice della mia vita in questo momento. Sono sul mio cammino verso il mio soddisfare il mio potenziale, facendo progressi ogni giorno.

Potresti dover respirare profondamente prima di comprendere appieno questo nuovo paradigma. Potresti anche provare una forma di resistenza quando lo avrai adottato consapevolmente.

Una volta che hai deciso di seguire la strada della felicità devi:

  • agire sulla tua decisione
  • pensarci più volte
  • SENTIRLA fortemente.

Dì a te stesso che “la parola crea” per aiutarti a ottenere i tuoi desideri.

Concentrati su quello che desideri e lavorandoci su il tuo desiderio risuonerà con te e si sposterà verso di te.

Mentre soddisfi i tuoi desideri di uno stato di felicità, la tua felicità cresce e raggiunge livelli ancora più alti di coscienza

Per la maggior parte delle persone, cambiare mentalità è la sfida della vita. Vivere in una felicità permanente e solida grazie alla propria volontà è possibile per ognuno di noi. 

Irene Donata Ferri
Seguimi

Irene Donata Ferri

Personal coach, storyteller, creative copywriter at Idieffe Communications
Scrittore per formazione e vocazione. Insegno l'Arte della Parola. Uso la scrittura intuitiva per raccontare storie, canalizzare messaggi, creare realtà.
Irene Donata Ferri
Seguimi

Latest posts by Irene Donata Ferri (see all)

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Comment *